#andràtuttobene

About

"Il mondo spezza tutti e poi molti sono forti proprio nei punti spezzati."
Ernest Hemingway

Questa emergenza ci ha sicuramente insegnato che i nostri comportamenti influenzano la vita degli altri e i comportamenti degli altri influenzano la nostra vita...allora perché non provare, nel nostro piccolo, a creare un’onda positiva e di condivisione?

Per rimanere isolati ma non sentirci troppo soli, per riscoprire quello che abbiamo dato per scontato, per alimentare la speranza, seppur a distanza, e per continuare a mantenere vivi i nostri progetti!

È con questo spirito che nasce be-positive, senza pretesa, vuole essere uno spazio per tutti, per dare e per ricevere, per accorciare le distanze e per sostenerci in un desiderio comune: farcela!

Cosa possiamo fare nel nostro piccolo?
Oltre a seguire tutte le direttive degli organi di governo,
possiamo sostenere gli enti che stanno gestendo l'emergenza.

Abbiamo raccolto i link degli enti ed organismi principali che stanno effettuando raccolte fondi a scopi umanitari o di ricerca.
Qualora volessi fare una donazione, rivolgiti direttamente agli enti interessati oppure collegati ai siti web ufficiali!

Se stai organizzando una raccolta fondi scrivi a info_covid19@be-positive.info, saremo lieti di inserire anche il tuo link!

NB: I link e le informazioni in essi contenute potrebbero variare. Sono stati riportati su questo sito solo a scopo informativo. Fai sempre riferimento ai siti istituzionali per le info ufficiali!

Be Positive! Cosa ti manca di più in questo periodo? Qual è la prima cosa che farai quando tutto questo sarà finito?

BACHECA | INFO | MAPPA | BLOG | ABOUT

Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini